La missione racchiusa nel messaggio “Forever Ray-Ban” è quella di mantenere l’identità del brand chiara e forte in ogni tempo. È una strategia di brand costruita intorno a un nucleo costante di valori fondamentali che fanno da base a una reinvenzione continua. Il brand è così in grado di sperimentare, di rinnovarsi continuamente rimanendo fedele alle sue stesse regole…
NON C’È NIENTE DI PIÙ ALLA MODA CHE ESSERE SE STESSI!
UN PASSATO STORICO Ray-Ban ha trasformato gli occhiali da sole in un bene di massa. Il brand è sempre stato caratterizzato da una forte impronta di innovazione stilistica e funzionale. Tutti i protagonisti della cultura pop del ventesimo secolo lo hanno indossato e amato. Un vantaggio competitivo così grande che nessun altro marchio potrà mai eguagliare.
SENZA TEMPO
Ray-Ban era di moda 30 anni fa, lo è oggi e lo sarà tra 20 anni. La semplicità, la pulizia, l’essenzialità di alcuni dei suoi modelli superano i confini del mondo dell’eyewear per diventare pietre miliari del design.
AUTENTICITÀ
Ray-Ban si è sempre occupata di occhiali e solo di occhiali. Durante tutta la sua storia, il brand è sempre rimasto fedele al suo spirito. Ray-Ban è l’originale, tutto il resto è un’imitazione.
ICONOCLASTIC COOL
Gli spiriti liberi e i ribelli hanno sempre amato Ray-Ban. Un brand con cui hanno un rapporto speciale alcune delle personalità e delle celebrità più cool e all’avanguardia.
AUDACIA
Il coraggio è nel DNA di Ray-Ban. Piloti, generali, amanti della vita all’aperto, motociclisti e rocker di ogni genere hanno indossato il brand, permeandolo con il loro spirito impavido.
QUALITÀ E FUNZIONALITÀ
Ray-Ban è il brand che ha introdotto la protezione totale dai raggi ultravioletti e sperimentato per primo i rivestimenti a specchio e le lenti che intensificano i colori. La qualità assoluta delle montature e delle lenti Ray-Ban è riconosciuta da tutti i consumatori.